Diventa un ladro furtivo
Ti immagini come sarebbe entrare di notte in un centro commerciale chiuso al pubblico e rubare tutto quanto? È esattamente ciò che ci propone Robbery Madness, un gioco di ladri in prima persona in cui dovremo agire con furtività per evitare che ci scoprano.
Cerca di soddisfare la tua lista dei desideri
Una delle cose più interessanti del gioco è che saremo un ladro che sembra stia andando a fare shopping: ha la propria lista dei desideri di oggetti da rubare. Quindi, inizieremo in una stanza del centro commerciale e potremo uscire da essa per esplorare tutte le installazioni.
Il gioco si svolge in prospettiva di prima persona e in esso dovremo raccogliere attrezzi che ci aiutino a rubare così come migliorare le nostre abilità di furtività. Dovremo evitare telecamere di sorveglianza, guardie di sicurezza e persino robot parecchio inquietanti... la cosa sicura è che rimanda in alcuni aspetti a Hello Neighbor o Five Nights At Freddy’s.
Ecco le principali caratteristiche che offre:
- Scegli la tua tattica di furto: la furtività o la forza bruta.
- Cerca di disattivare i sistemi di sorveglianza.
- Scegli tra tre livelli di difficoltà.
- Scopri oggetti di ogni tipo e le stanze segrete.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo